Termini e condizioni di vendita

Le informazioni contenute in questa pagina, denominata “Termini e Condizioni di Servizio”, descrivono il rapporto tra “Poderidellemura.it”, i cui dati aziendali estesi sono indicati nella sezione Dati Sociali di questa stessa pagina, e il “Cliente”, ovvero chiunque desideri effettuare un acquisto tramite il sito web per il commercio elettronico denominato Poderidellemura.it.

La dichiarazione di lettura e accettazione dei termini delle condizioni descritte in questa pagina è necessaria affinchè il Cliente possa ordinare ed acquistare i prodotti in vendita sul sito web Poderi delle Mura.

Poderi delle Mura si riserva il diritto di modificare a loro discrezione il contenuto dei seguenti “Termini e Condizioni di Servizio” in qualsiasi momento e senza comunicazione preventiva.

Vini Venduti su questo sito

In questo sito vengono venduti vini prodotti direttamente da Poderi delle Mura.

Al momento dell’ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere espresso.

La foto delle bottiglie è indicativa e l’etichetta può essere variata rispetto a quella presentata sul sito.

I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l’ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l’ordine inserendo vini disponibili per la consegna.

L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.


Responsabilità

Tutte le comunicazioni inerenti all’ordine vengono inviate da Poderi delle Mura all’indirizzo di posta elettronica (E-Mail) specificato dal cliente in fase di registrazione o in fase di acquisto sul sito web poderidellemura.it.

Poderidellemura.it non è in alcun modo responsabile dell’utilizzo che il cliente intende fare dei prodotti acquistati. In nessun caso Poderidellemura.it è responsabile di mancati guadagni oppure danni procurati da un cattivo utilizzo dei prodotti acquistati.

In caso di dubbi riguardanti problematiche legate alla vostra salute, ad esempio possibili allergie e/o intolleranze, vi invitiamo a consultare un medico o un farmacista prima di procedere con l’acquisto di prodotti.

L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.


Spedizioni

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito il giorno lavorativo successivo al pagamento dell’ordine e consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi.

Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere.

I costi di spedizione sono i seguenti:

  • In tutto il territorio Italiano:
    • da 1 fino a 6 bottiglie       7.5 €
    • da 6 bottiglie in poi       12 €
  • ad Altamura (70022)       spedizione gratuita


Prezzi e Tasse

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse.

Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono cumulabili.

E’ possibile avere un listino riservato per ordini di grosse quantità o per ristoratori e/o rivenditori, contattandoci.


Pagamenti

I pagamenti accettati dal nostro sito per garantire la massima sicurezza delle transazioni sono:

  • PayPal e Carte di Credito

Il pagamento tramite carta di credito avviene tramite il sito sicuro di PayPal, leader nei pagamenti tramite internet. I dati della tua Carta di Credito non verranno in alcun modo trasmessi alla cantina, poiché completerai la procedura di riepilogo e pagamento direttamente sul loro portale.

I vantaggi principali scegliendo questo metodo di pagamento sono: la sicurezza garantita e tracciata del pagamento e l’ Evasione rapida dell’ordine

  • Bonifico bancario

Per poter evadere un prodotto acquistato tramite bonifico bancario e velocizzare i tempi di spedizione abbiamo bisogno di ricevere via e-mail (info@poderidellemura.it), la contabile rilasciata dalla tua banca (ricevuta di avvenuto bonifico nei nostri confronti).

I nostri dati bancari relativi al bonifico ti verranno inviati al momento dell’ordine e visualizzati al termine della procedura di acquisto.


Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a “Poderi delle Mura” una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito.

L’unica condizione e vincolo che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata e/o presenti manomissioni nella parte del sigillo dell’apertura della stessa.

Puoi leggere il testo completo e la procedura delle nostra politica di recesso visitando la pagina Resi e rimborsi

Indirizzo:

Poderi delle Mura di Cecilia Locapo

Via Aprilia, 82 – 70022 Altamura (Bari)



DATI AZIENDALI

PODERI DELLE MURA di Locapo Cecilia

Via Aprilia, 82   Altamura – 70022 – BA – Italia

Partita IVA   06054690729      Codice Fiscale   LCPCCL69S46A225Y

PEC   locapo.cecilia@cia.legalmail.it